ESCAPE='HTML'

Come si evince dal titolo, in questa pagina vi presentiamo foto e video di alcune produzioni con Carlos a partire dal 2000.

Amantes de luna llena (2000)

Amantes de luna llena. Telenovela venezolana del 2000 inedita in Italia, scritta da Leonardo Padrón e prodotta da Henry Ramos per Venevision. Carlos interpreta Alejandro Linares, un giovane e affascinante professore di letteratura sposato, costretto a mascherare la sua identità per poter aiutare il padre, accusato di truffa. Durante questo periodo, Alejandro conosce Perla, interpretata da Astrid Carolina Herrera, la donna di cui si innamora. I due dovranno affrontare molti ostacoli e una dolorosa separazione per arrivare a poter vivere pienamente il loro amore.

  • Festa promozionale de "Amantes de luna llena"
  • Carlos Mata con Ana Karina Manco

Guerra de mujeres (2001)

Guerra de Mujeres. Eccellente produzione venezuelana del 2001, che conta la partecipazioni di eccellenze del talento venezuelano,  fra questi troviamo Carlos Mata come primo attore. Carlos interpreta l'affascinante Atanasio Herrera, un uomo sposato che possiede un'agenzia pubblicitaria. Ben presto però, si innamora della giovane Graciela, interpretata dall'attrice Beba Rojas con cui poi si unirà in matrimonio. 

 

Carlos Mata nella telenovela Guerra de mujeres del 2001, nel ruolo di Atanasio Herrera.

Las González (2002)

Las González. Novela venezolana del 2002, prodotta da Venevision e composta da 94 episodi. Prima telenovelas in cui Carlos fece coppia con l'amica Alba Roversi, famosa attrice venezolana. Carlos interpreta il personaggio di Cristóbal Ramos, un uomo dalla doppia personalità: molto serio, impeccabile, retto e  ordinato in ambito lavorativo, ma fuori di esso si mostra rilassato,  più tranquillo e meno esigente. Si innamora di Orquidea González, interpretata da Alba Roversi, una donna con una figlia, genuina e simpatica e profondamente colpita da una delusione d'amore passata. Tra i due nasce da subito una grande complicità e un sentimento sincero. Cristóbal inizialmente è costretto a mentire sulla sua identità, avendo negato il prestito bancario per il negozio di fiori alla famiglia González, finge di chiamarsi Cristóbal Gustamante. Come ogni coppia, avranno i loro contrasti, per arrivare poi a vivere pienamente il loro amore.

 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'

 

 

Carlos Mata in Las González nel ruolo di Cristóbal Rojas.

 

Carlos Mata e Alba Roversi in Las González, nei ruoli di  Cristóbal Rojas e Orquidea González.

Belinda (2004)

Belinda. Novela messicana prodotta da TV Azteca del 2004. Carlos interpreta il personaggio di Alfonso Rivas, un medico, amico del padre della protagonista Belinda (Mariana Torres). Sarà per la giovane una sorta di protettore e vive una storia d'amore con Jacqueline Tovar, interpretata dall'attrice Adriana Catano. 

Guayoyo Express (2005)

Guayoyo Express. Telenovela venezuelana prodotta da Televen nel 2005 e trasmessa lo stesso anno, con Carlos Mata, Mimi Lazo, Willy Martin e Sabrina Seara. Carlos interpreta Ramón Lozada, il padrone di un bar. Si tratta di una commedia, in cui una famiglia abituata alla vita di città, si vede costretta a trasferirsi in un piccolo paese chiamato Guaicamoa. Le differenze di vita tra persone che vivono in città e abitanti di piccoli paesi, si espimono attraverso le vicende e vicissitudini di questa famiglia, i Lozada.

I protagonisti della telenovela Guayoyo express: 

Mimí Lazo. Paula Ernestina Aristigueta, moglie di Ramón.1
Carlos Mata. Ramón Lozada, padrone del bar.1 4
Sabrina Seara. María Fernanda Lozada Aristigueta'''Mafer Lozano'', figlia maggiore di  Ramón e Paula.1 2
Willy Martin. Víctor Manuel Lozada Aristigueta. Figlio minore di Ramón e Paula.1

 

 

Carlos Mata nel ruolo di Ramón Lozada nella telenovela Guayoyo Express, nel 2005.

  • Carlos cn Mimi Lazo, Willy Martin e Sabrina Seara
  • Carlos con il cast di Guayoyo express
  • Carlos Mata con Willy Martin

Voltea pa' que te enamores (2006)

Voltea pa' que te enamores. Telenovela venezolana del 2006 prodotta da Venevision. Carlos Mata interpreta il ruolo del simpaticissimo Rómulo García, appassionato della musica e sposato inizialmente e da molti anni con Eglee Malavé de García (Elba Escobar) e con due figli: Luis Fernando García Malavé (Jonathan Montenegro) e Cristina "Cristinita" García Malavé (Sindy Laz). I due poi decidono di separarsi, dal momento che la loro unione diventa quasi un'abitudine quasi noiosa, in realtà nel corso della storia si evince fortemente l'amore che nutrono nei confronti l'uno dell'altro. Romulo, dopo la separazione inizia un'altra relazione con Betzaida "Betzaidita" Conde (Anabell Rivero), con cui si sposerà. Come già detto precedentemente, però, Rómulo continua ad amre la sua prima moglie, e infatti alla fine ritorneranno insieme.

La canzone "No me arrepiento", scritta da Carlos Mata e attualmente incisa nel nuovo meraviglioso cd "Mas Que Nunca", fu realizzata inizialmente per questa novela. Vi riportiamo qu di seguito le foto di Carlos con Salomón Lerner e Tato, durante la lavorazione della canzone nel periodo di Voltea pa' que te enamores.

 ESCAPE='HTML'

 

Carlos Mata nel ruolo di  Rómulo García, nella novela Voltea pa' que te enamores.

Carlos con Elba Escobar, Jonathan Montenegro e Sindy Lazo, nella novela Voltea pa'que te enamores".

La vida entera (2008)

La vida entera, novela venezuelana del 2008 scritta da Leonardo Padrón e prodotta da Venevisión. Carlos Mata interpreta il personaggio di Facundo Montoya, un uomo con una figlia di nome Natalia (Daniela Bascopé) e presidente di una casa editrice. Facundo ha da molti anni una relazione extraconiugale con la famosa Olimpia Duque (Beatriz Valdes), una donna potente e passionale, moglie di Napoleon Duque (Gustavo Rodriguez) suo amico e rivale in campo lavorativo. Facundo vive questa storia d'amore sempre con molto scrupolo nei confronti dell'amico, infatti tenta più volte di troncare la relazione con la donna, ma a bloccarlo è il profondo sentimento che nutre nei suoi confronti. In lui c'è una forte lotta interna tra la lealtà e l'amore. Napoleon verrà a scoprire la relazione dei due, e inizierà una sorta di doppio gioco, pedinamento e anche vendetta nei loro confronti, fino a metterli entrambi con le spalle al muro. Alla fine Napoleon muore, ma Olimpia sceglie di non realizzare, pur amando Facundo, il loro sogno di stare insieme e il nostro signor Montoya decide di andarsene.

 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'

Carlos Mata e Beatriz Valdes, nei ruoli di Olimpia Duque e Facundo Montoya ne "La vida entera".

 

Carlos Mata con Guastavo Rodriguez e Beatriz Valdes nella telenovela "La vida entera".

 

Carlos Mata e Daniela Bascopé, nei ruoli di Facundo Montoya e della figlia Natalia Montoya.

 

Carlos Mata con Daniela Bascopé e Adriana Romero nella telenovela "La vida entera".

Harina de otro costal (2010)

Harina de otro costal. Novela venezuelana del 2010 prodotta e trasmessa da Venevisión e Venevisión Continental. Al centro della storia c'è la storia d'amore che nascerà fra due giovani, appartenenti a due famiglie rivali: gli Hernández e i Fernández, entrambe proprietarie di panetterie. Sarà il loro un amore alla Romeo e Giulietta, però a lieto fine. Carlos Mata interpreta il ruolo di Plutarco Hernández, sposato con Maigualida (Mimí Lazo) e proprietario di una delle panetterie in questione. Sarà sempre in contrasto con Aniceto Fernández (Basilio Álvarez), un tempo suo migliore amico. 

 

Carlos Mata nel ruolo del simpatico Plutarco Hernández in Harina de otro costal.

 ESCAPE='HTML'

 

Carlos Mata con il cast della novela venezuelana "Harina de otro costal", del 2010.

    La Viuda Joven (2011)

    La viuda joven. Novela poliziesca prodotta da Venevisión nel 2011, scritta da Martín Hahn e ispirata alla storia della baronessa spagnola Carmen Cervera. Carlos Mata interpreta il ruolo del Detective Ángel Abraham, un uomo pacifico e conservatore rimasto vedovo, che ha dedicato tutta la sua vita all'investigazione e che ama i suoi figli. 

     

     

    Carlos nel ruolo del Detective Ángel Abraham, padre del protagonista Alejandro Abraham (Luis Gerónimo Abreu).

     ESCAPE='HTML'

    Una Maid en Manhattan (2011-2012)

    Una Maid en Manhattan, telenovela statunitense prodotta da Telemundo nel 2011. Carlos Mata interpreta Oscar Saldarriaga, un famoso avvocato, ingaggiato per difendere Marisa Luján (Litzy) accusata di aver rubato dei gioielli. Nel corso della storia, si innamora di Calixta Meléndez (Marisela González).

    Demente Criminal (2014)

    Demente Criminal. Serie TV prodotta da  Venevisión International, ispirata al best-seller “Sangre en el Diván” dalla giornalista venezuelana Ibéyise Pacheco e composta da 60 episodi. Carlos Mata interpreta il Capitano della polizia Omar Zamora.

                                 

    Carlos Mata con il cast della serie "Demente Criminal".